Hardcore: al cinema il film in prima persona dove tu sei il protagonista

Da oggi 13 aprile 2016 arriva al cinema Hardcore! un film completamente in prima persona che cambia i confini del cinema d’azione. Sembra infatti di essere dentro al film, protagonisti come in un video gioco. Nel cast troviamo Sharlto Copley, Danila Kozlovsky, Haley Bennett, Andrei Dementiev. La regia e la sceneggiatura sono di Ilya Naishuller.

HARDCORE!: Trama

Chi sono? Non ricordi nulla. Una donna, che dice di essere tua moglie (Haley Bennett) sostiene di averti salvato la vita. Ti chiama per nome: Henry. Passano 5 minuti, tu vieni colpito e tua moglie rapita. Che succede? Devi andare a riprendere quella donna che dice di essere tua moglie, non puoi lasciarla in mano al rapitore. Chi l’ha rapita e perché?

L’ha rapita un certo Akan (Danila Kozlovsky), un personaggio pazzo che comanda un gruppo di mercenari e che vuole conquistare il mondo e diventare il capo assoluto. La città dove ti trovi e che tu non conosci è Mosca, dove sei braccato perché ovunque c’è qualcuno che vuole ucciderti. Tutti sono contro di te tranne un misterioso personaggio inglese, Jimmy (Sharlto Copley) che sembra essere dalla tua parte; ma è veramente così oppure è un altro inganno? È tutta una follia e se riuscirai a sopravvivere e a risolvere il mistero forse finalmente potrai sapere qual è il tuo obiettivo e chi sei veramente. Coraggio il protagonista di questa avventura folle sei tu e allora… muoviti!

HARDCORE!: Trailer del film

HARDCORE!: Clip dal film

HARDCORE!: Spot 15″

HARDCORE!: Spot 15″

HARDCORE!: Spot 30″

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.