Home / CINEMA / News Cinema / Hardcore: al cinema il film in prima persona dove tu sei il protagonista
Hardcore film al cinema 2016

Hardcore: al cinema il film in prima persona dove tu sei il protagonista

Da oggi 13 aprile 2016 arriva al cinema Hardcore! un film completamente in prima persona che cambia i confini del cinema d’azione. Sembra infatti di essere dentro al film, protagonisti come in un video gioco. Nel cast troviamo Sharlto Copley, Danila Kozlovsky, Haley Bennett, Andrei Dementiev. La regia e la sceneggiatura sono di Ilya Naishuller.

HARDCORE!: Trama

Chi sono? Non ricordi nulla. Una donna, che dice di essere tua moglie (Haley Bennett) sostiene di averti salvato la vita. Ti chiama per nome: Henry. Passano 5 minuti, tu vieni colpito e tua moglie rapita. Che succede? Devi andare a riprendere quella donna che dice di essere tua moglie, non puoi lasciarla in mano al rapitore. Chi l’ha rapita e perché?

L’ha rapita un certo Akan (Danila Kozlovsky), un personaggio pazzo che comanda un gruppo di mercenari e che vuole conquistare il mondo e diventare il capo assoluto. La città dove ti trovi e che tu non conosci è Mosca, dove sei braccato perché ovunque c’è qualcuno che vuole ucciderti. Tutti sono contro di te tranne un misterioso personaggio inglese, Jimmy (Sharlto Copley) che sembra essere dalla tua parte; ma è veramente così oppure è un altro inganno? È tutta una follia e se riuscirai a sopravvivere e a risolvere il mistero forse finalmente potrai sapere qual è il tuo obiettivo e chi sei veramente. Coraggio il protagonista di questa avventura folle sei tu e allora… muoviti!

HARDCORE!: Trailer del film

HARDCORE!: Clip dal film

HARDCORE!: Spot 15″

HARDCORE!: Spot 15″

HARDCORE!: Spot 30″


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!