Home / TEMPO LIBERO / Libri / Harry Potter and the Cursed Child: ecco la data d’uscita in Italia e il titolo italiano
harry potter e la maledizione dell'erede

Harry Potter and the Cursed Child: ecco la data d’uscita in Italia e il titolo italiano

La Salani ha rivelato la data di uscita e il titolo tradotto in italiano dell’ottavo capito della saga di Harry Potter: uscirà il 24 settembre 2016 Harry Potter E La Maledizione Dell’Erede.

Sarà questo quindi il titolo del libro che porterà anche ai (tantissimi) fan italiani le avventure narrate in Harry Potter and the Cursed Child (Harry Potter e il bambino maledetto). Ricordiamo che questa volta non si tratterà di un romanzo vero e proprio, ma della semplice trascrizione dello spettacolo teatrale omonimo che, dopo le anteprime esclusive in giugno, debutterà ufficialmente il prossimo 30 luglio 2016 nel West End di Londra con la regia di John Tiffany.

Harry Potter and the Cursed Child, scritto ovviamente da J.K. Rowling insieme al drammaturgo britannico Jack Thorne e lo stesso regista della rappresentazione teatrale, uscirà in lingua inglese il 31 luglio, data che coincide con l’uscita di tutti i precedenti libri sul maghetto più famoso al mondo. Per noi italiani l’attesa sarà un po’ più lunga, ma non di molto. Inoltre è già possibile preordinare Harry Potter E La Maledizione Dell’Erede, che oltre alla versione cartacea, uscirà sempre il 24 settembre anche in ebook sul sito ufficiale Pottermore. Harry Potter E La Maledizione Dell’Erede è disponibile in preordine in sconto e con spedizione gratuita su IBS.

HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL’EREDE SU IBS

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Benji & Fede trama nuovo libro Tutta d’un fiato - L’amore infinito

Benji e Fede: trama del nuovo libro Tutta d’un fiato – L’amore infinito

Esce oggi 1 dicembre 2016 il libro Tutta d’un fiato - L’amore infinito su Benji & Fede tratto dalla fan fiction di Sharon Pivetta. Scopri la trama.

error: Content is protected !!