Home / SPETTACOLO / News Spettacolo / Harry Potter and the Cursed Child: trama e anticipazioni parte 1 (spoiler)
harry potter and the Cursed Child - 8° libro

Harry Potter and the Cursed Child: trama e anticipazioni parte 1 (spoiler)

Ieri sera 7 giugno 2016 è andata in scena al Palace Theatre di Londra Harry Potter and the Cursed Child, il nuovo sequel teatrale di Harry Potter.

La storia rientra a tutti gli effetti nel canone di Harry Potter e la sceneggiatura, che sarà nelle librerie prossimamente, sarà quindi l’ottavo libro della saga sul maghetto inglese. Dopo aver svelato i volti del cast, con tanto di critiche verso la scelta degli attori, in particolar modo Ron Wesley biondo e Hermione Granger nera, è finalmente arrivato il giorno della prima. Ieri sera è stata messa in atto la parte 1 della piece Harry Potter and the Cursed Child, mentre domani sera i fortunati spettatori assisteranno alla parte 2. Tutti gli altri dovranno aspettare l’uscita del libro il 31 luglio 2016.

PREORDINA HARRY POTTER AND THE CURSED CHILD IN SCONTO SU IBS
harry potter and the Cursed Child - 8° libro

Harry Potter and the Cursed Child: trama parte 2 (spoiler) Voldemort ha una figlia?

Si è svolta a Londra la seconda e ultima parte di Harry Potter and the Cursed Child. Scopri la trama con spoiler e anticipazioni.

0 comments

Harry Potter and the Cursed Child: trama e anticipazioni

I protagonisti della storia sono i nostri eroi Harry Potter, Ginny Wesley, il loro figlio Albus Severus, Ron Wesley, Hermione Granger, loro figlia Rose Wesley, Draco Malfoy e suo figlio Scorpius. Nonostante dopo lo spettacolo agli spettatori sia stata regalata una spilla con su scritto Keep The Secret (tenete il segreto) per evitare spoiler nel web, stanno arrivando le prime indiscrezioni sulla trama. Ancora non sono del tutto confermate, ma sembrano piuttosto veritiere. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler!

Ritroviamo Hermione come Ministro della Magia, Harry a capo del dipartimento della regolazione della legge magica mentre Ron e il fratello George mandano avanti il negozio di Scherzi Weasley. Innanzitutto la scena parte dove si è concluso l’ultimo libro Harry Potter e i Doni della Morte: i figli dei Potter, Wesley e Malfoy si stanno accingendo a partire per Hogwarts: Albus Severus Potter e Scorpius Malfoy vengono smistati entrambi nei Serpeverde e diventano migliori amici, mentre Rose Wesley viene selezionata per i Grifondoro. Amos Diggory, padre di Cedric, va da Harry Potter chiedendogli di far tornare in vita il figlio. Albus Severus e Scorpius decidono così di rubare un giratempo dal Ministero della Magia e per farlo il figlio di Malfoy beve la pozione polisucco per trasformarsi in Ron (tanto da baciare Hermione per non farsi scoprire).

I due amici usano così il giratempo per tornare indietro nel tempo durante il Torneo Tre Maghi e impedire la morte di Cedric Diggory. Come ogni storia sui viaggi nel tempo ci insegna, però, cambiare il passato creerà enormi cambiamenti nel futuro. Scorpius così si ritrova nel futuro da solo con un mondo completamente cambiato: Ron e Hermione non si mai innamorati, Harry è morto 20 anni prima e il suo migliore amico Albus Severus non è mai esistito! Come andrà a finire? Aspettiamo la seconda parte per scoprirlo.

Harry Potter and the Cursed Child foto di scena
Harry Potter and the Cursed Child – foto di scena

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

  • Emma

    Non so, ma dallo spoiler sinceramente non sembra nulla di buono.

error: Content is protected !!