Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Harry Potter e il calice di fuoco, film stasera in tv su Italia 1: trama
Harry Potter e il calice di fuoco stasera in tv trama

Harry Potter e il calice di fuoco, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 12 novembre 2016 va in onda Harry Potter e il calice di fuoco, quarto film della saga del mago ispirata ai romanzi di J.K. Rowling. Di seguito trama e trailer della pellicola con Daniel Redcliff e Emma Watson.

Harry Potter e il calice di fuoco stasera in tv su Italia 1: trama

Sono passati quattro anni da quando Harry Potter ha scoperto la verità sul suo passato. Sta per iniziare un nuovo anno scolastico quando il giovane mago e i suoi amici scoprono che Hogwarts ospiterà il mitico Torneo Tremaghi, una gara tradizionale che vede tre concorrenti sfidarsi in prove di abilità magiche molto difficili, tanto che i più piccoli non possono partecipare. Per l’occasione arrivano al castello i rappresentanti di altre due scuole, la Durmstrang e Beauxbatons. In una miriade di emozioni, vengono estratti dal calice di fuoco i nomi dei concorrenti: il giocatore di Quidditch Viktor Krum, la bellissima Fleur Delacour e il Corvo Nero Cedric Diggory. All’improvviso un altro nome esce dal calice, quello di Harry Potter! Tra lo stupore e indignazione di tutti, Harry partecipa al Torneo ma scoprirà molto presto che un vecchio nemico trama nell’ombra contro di lui..

Harry Potter e il calice di fuoco stasera in tv su Italia 1: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 anticipazioni 28 marzo

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni 28 marzo

Stasera in tv 28 marzo 2017 andrà in onda la nona puntata dell'Isola Dei Famosi. Scopri le anticipazioni su cosa succederà.

error: Content is protected !!