Harry Potter e il principe mezzosangue, film stasera in tv su Italia 1: trama

Va in onda stasera 26 novembre 2016 su Italia 1 Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto capitolo della saga. Scopri trama e trailer.

Va in onda stasera, 26 novembre 2016, su Italia 1 Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto capitolo cinematografico della saga di Harry Potter, che la Mediaset sta trasmettendo ogni sabato. Diretto da David Yates, il film vede nel cast Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Alan Rickman. Ecco trama e trailer.

Harry Potter e il principe mezzosangue, stasera in tv: trama

Voldemort continua la sua presa sul mondo magico ma anche in quello dei Babbani, tanto che tutti temono che questa volta il mago Oscuro possa trionfare. La stessa scuola di magia Hogwarts non è più il posto sicuro che era prima. Silente è impegnato a trovare un modo per sconfiggere Voldemort a tutti i costi e cerca di preparare al meglio Harry. Quest’ultimo deve infatti entrare nelle grazie del professor Horace Lumacorno, per scoprire alcuni segreti importantissimi di Voldemort. Intanto c’è tempo anche per le passioni amorose: Harry è sempre più innamorato di Ginny Wesley, mentre Ron è braccato da Lavender Brown, scatenando la gelosia di Hermione.. C’è però poco spazio per le frivolezze, infatti verso la fine dell’anno scolastico, accade una terribile tragedia che lascia nello sconforto tutti quanti.

Harry Potter e il principe mezzosangue, stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=_G16VGNL73k

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More