Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Harry Potter e la Camera dei Segreti, film stasera in tv su Italia 1: trama
Harry Potter e la Camera dei Segreti trama

Harry Potter e la Camera dei Segreti, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 29 ottobre 2016 alle ore 21:10 su Italia 1 arriva Harry Potter e la Camera dei Segreti, secondo capitolo della saga sul mago più famoso dei nostri tempi nato dal genio di Joanne K. Rowling. Il regista Chris Columbus si avventura in atmosfere più cupe rispetto al primo capitolo, come hanno fatto anche i suoi successori, Cuarón (3° capitolo) e Newell (4°capitolo). Il protagonista è Daniel Radcliffe insieme a Richard Harris ed Emma Watson.

Harry Potter e la Camera dei Segreti: trama

Alla fine delle vacanze estive, Harry Potter sta per rientrare ad Hogwarts. Nella casa degli zii Harry è costretto a sopportare angherie di ogni tipo e l’ultima proprio prima di partire: viene infatti rinchiuso dallo zio Vernon in camera per nasconderlo agli occhi di alcuni importanti ospiti. Harry mentre comincia a preparare i bagagli, viene interrotto dall’arrivo di una creatura magica: un elfo domestico di nome Dobby. L’elfo rivela al giovane mago di un gravissimo pericolo che lo attende a Hogwarts e lo supplica di non tornare alla scuola di magia. Harry grazie all’’intervento degli imprevedibili fratelli Weasley, parte per Hogwarts. Lì ritroverà un antico nemico..

Harry Potter e la Camera dei Segreti: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Prova a incastrarmi film stasera in tv Rete 4 trama

Prova a incastrarmi, film con Vin Diesel stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 22 febbraio 2017 va in onda Prova a incastrarmi con Vin Diesel su Rete 4 in seconda serata. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!