Home / TEMPO LIBERO / Libri / Harry Potter: nell’Apple Store una nuova edizione dei libri
potter ebook su apple 2015

Harry Potter: nell’Apple Store una nuova edizione dei libri

I libri di Harry Potter di J.K. Rowling sono in esclusiva sull’iBooks Store di Apple per iPhone, iPad, iPod touch e Mac. Oltre a scaricare i singoli libri con testo originale integrale sono previste animazioni interattive con splendide e elaboratissime illustrazioni. I fan della saga di Harry Potter potranno inoltre leggere le annotazioni della stessa autrice, J. K. Rowling che in merito al progetto ha riferito:

Sono emozionata di vedere i libri di Harry Potter in questa bellissima versione digitale per iBooks; le illustrazioni e le animazioni di queste edizioni “enhanced” danno vita alle storie in maniera piacevolmente nuova.

L’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha affermato:

I fan di Harry Potter ameranno il modo in cui i loro racconti preferiti prendono vita. La leggendaria saga scritta da J.K. Rowling è perfetta da leggere sull’iPad o sull’iPhone e siamo felici di offrirla in esclusiva sull’iBooks Store.

I libri in formato digitale della serie Harry Potter fino ad oggi erano disponibili unicamente attraverso il Pottermore Shop, ma ora su iBooks i fan del maghetto potranno scoprire altri contenuti che integrano i libri, come i film della saga, gli album delle colonne sonore e le app, sulla pagina dedicata alla saga magica più famosa al mondo.

Leggi anche:Gli animali fantastici: dove trovarli, spin-off della saga di Harry Potter

La disponibilità dei libri in formato digitale con le relative implemetazioni è già attualmente attiva in versione inglese per 32 Paesi (9,99 euro l’uno). È però possibile fin d’ora pre-ordinare le versioni in francese, tedesco e spagnolo e dal 9 novembre saranno disponibili in altre lingue compreso l’italiano.

Mettiti alla prova con il quiz Conosci le creature magiche ti Harry Potter?


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Benji & Fede trama nuovo libro Tutta d’un fiato - L’amore infinito

Benji e Fede: trama del nuovo libro Tutta d’un fiato – L’amore infinito

Esce oggi 1 dicembre 2016 il libro Tutta d’un fiato - L’amore infinito su Benji & Fede tratto dalla fan fiction di Sharon Pivetta. Scopri la trama.

error: Content is protected !!