Home / CINEMA / News Cinema / Harry Styles: dagli One Direction ad attore nel film Dunkirk di Nolan
Harry Styles video intervista

Harry Styles: dagli One Direction ad attore nel film Dunkirk di Nolan

Harry Styles coglie l’occasione della pausa che la band si è presa per il 2016 per fare altre esperienze e ha deciso di provare a fare l’attore.

È infatti ormai cosa certa che reciterà in un film. Così riporta Deadline, che ha reso noto che il giovane artista ha accettato il suo primo ruolo cinematografico nel film Dunkirk di Christopher Nolan e lavorerà insieme a Tom Hardy (The Revenant), Kenneth Branagh e Mark Rylance. La pellicola fa riferimento ad un episodio accaduto durante la seconda guerra mondiale, l’evacuazione di Dunkerque (Dunkirk) nel 1940.

Sembra che Harry Styles debba vestire i panni di un soldato e che questo lo porterà a tagliare la sua folta chioma a causa delle caratteristiche fisiche imposte dal regista al suo personaggio (questo cambio di look ha destato non poche preoccupazioni tra le fan dei One Direction che si sono scatenate nei social). Il film distribuito da Warner Bros dovrebbe uscire al cinema il 21 luglio 2017, quando gli One Direction dovrebbero essere tornati di nuovo a suonare (probabilmente con una nuova tournée).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Strike A Pose film al cinema

Strike A Pose al cinema il 5 e 6 dicembre 2016 – coupon sconto

Il 5 e 6 dicembre 2016 è al cinema Strike A Pose, film che racconta la vera storia dei ballerini di Madonna. Scopri come ottenere uno sconto.

error: Content is protected !!