Heart Of The Sea, film con Chris Hemsworth stasera in tv su Canale 5: trama

In prima visione tv l'adattamento cinematografico del romanzo di Nathaniel Philbrick sulla baleniera Essex

Heart Of The Sea – Le origini di Moby Dick è il film diretto da Ron Howard in onda stasera in tv 10 aprile 2017 su Canale 5 in prima serata. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo best-seller di Nathaniel Philbrick ispirato alla vera storia del viaggio drammatico della baleniera Essex. I protagonisti della pellicola sono Chris Hemsworth nei panni del veterano primo ufficiale della nave Owen Chase; Benjamin Walker che è l’inesperto capitano George Pollard; Cillian Murphy ritrae il secondo ufficiale, Matthew Joy; e Ben Whishaw è il romanziere Herman Melville, le cui indagini sul caso hanno contribuito a portare alla luce gli eventi a distanza di 30 anni. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer italiano.

Heart Of The Sea, film stasera in tv su Canale 5: trama

La baleniera Essex del New England in viaggio nel freddo periodo invernale viene attaccata da una creatura marina mai vista. Si tratta di una balena dalle dimensioni eccezionali con una forza indescrivibile. Questo fatto realmente accaduto pare abbia ispirato Herman Melville nella stesura del romanzo Moby Dick. Il film racconta la storia che seguì a quel terribile attacco, mostrando le conseguenze di quella straziante aggressione.

I superstiti dell’equipaggio della nave devono superare ogni limite umano di resistenza per sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio.

Heart Of The Sea – Le origini di Moby Dick, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.