Heart of the sea – Le origini di Moby Dick, trailer italiano – guarda

È uscito il trailer italiano di Heart of the sea – Le origini di Moby Dick, il nuovo film di Ron Howard.

Diventato famoso al grande pubblico interpretando Richie Cunningham di Happy Days, Ron Howard è oggi un regista, sceneggiatore e produttore tra i più apprezzati di Hollywood grazie anche a film di successo come A Beautiful Mind e Il Codice Da Vinci. Quest’anno è tornato dietro alla macchina da ripresa per dirigere il film d’avventura Heart of the sea – Le origini di Moby Dick, che sarà al cinema dal  7 dicembre 2015.

La pellicola è un adattamento cinematografico del romanzo best-seller di Nathaniel Philbrick, ispirato alla vera storia del viaggio drammatico della baleniera Essex, e il cast vanta nomi importanti tra cui il protagonista Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Ben Whishaw, Tom Holland, Brendan Gleeson e Jordi Mollà.

LA TRAMA

Nell’inverno del 1820, una balena enorme e con una forza incredibile attacca una baleniera del New England. Lo scrittore Herman Melville (Whishaw), ispirato da questi fatti, scrive il romanzo Moby Dick, che è però solo una parte del racconto. Infatti dopo l’attacco, i superstiti dell’equipaggio vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione. Saranno messi in discussione durante l’avventura i valori della vita e della moralità delle spedizioni della baleniera, il tutto mentre il capitano (Walker) tenta di riprendere la rotta con la nave e il primo ufficiale (Hemsworth) combatte contro il mostruoso capodoglio.

Guarda il trailer di Heart of the sea – Le origini di Moby Dick

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.