Home / CINEMA / Trailer / Heart of the sea – Le origini di Moby Dick, trailer italiano – guarda
heart of the sea foto dal set

Heart of the sea – Le origini di Moby Dick, trailer italiano – guarda

È uscito il trailer italiano di Heart of the sea – Le origini di Moby Dick, il nuovo film di Ron Howard.

Diventato famoso al grande pubblico interpretando Richie Cunningham di Happy Days, Ron Howard è oggi un regista, sceneggiatore e produttore tra i più apprezzati di Hollywood grazie anche a film di successo come A Beautiful Mind e Il Codice Da Vinci. Quest’anno è tornato dietro alla macchina da ripresa per dirigere il film d’avventura Heart of the sea – Le origini di Moby Dick, che sarà al cinema dal  7 dicembre 2015.

La pellicola è un adattamento cinematografico del romanzo best-seller di Nathaniel Philbrick, ispirato alla vera storia del viaggio drammatico della baleniera Essex, e il cast vanta nomi importanti tra cui il protagonista Chris Hemsworth, Benjamin Walker, Cillian Murphy, Ben Whishaw, Tom Holland, Brendan Gleeson e Jordi Mollà.

LA TRAMA

Nell’inverno del 1820, una balena enorme e con una forza incredibile attacca una baleniera del New England. Lo scrittore Herman Melville (Whishaw), ispirato da questi fatti, scrive il romanzo Moby Dick, che è però solo una parte del racconto. Infatti dopo l’attacco, i superstiti dell’equipaggio vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione. Saranno messi in discussione durante l’avventura i valori della vita e della moralità delle spedizioni della baleniera, il tutto mentre il capitano (Walker) tenta di riprendere la rotta con la nave e il primo ufficiale (Hemsworth) combatte contro il mostruoso capodoglio.

Guarda il trailer di Heart of the sea – Le origini di Moby Dick


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Io Prima di Te film con Emilia Clarke

Io Prima Di Te: le clip del film e trama, dal 1 settembre al cinema

L'atteso Io Prima Di Te con Emilia Clarke e Sam Claflin sarà nei cinema italiani dal 1 settembre 2016. Guarda le clip e scopri la trama del film.

error: Content is protected !!