Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Helena Bonham Carter sarà la fata madrina di ‘Cenerentola’

Si aggiunge un nuovo grande nome al cast della trasposizione cinematografica del classico Disney ‘Cenerentola‘. Stiamo parlando dell’attrice Helena Bonham Carter, che nel film – i cui diritti sono sempre della Disney – sarà la fata madrina.

Nel cast ci sarà anche Cate Blanchett, che sarà la perfida matrigna, e la star di ‘Game Of Thrones’ Richard Madden che interpreterà il principe. Il ruolo principale, quello di Cenerentola, è affidato invece all’attrice Lily James, che abbiamo conosciuto nella serie ‘Downton Abbey’. Inizialmente per la parte principale era stata chiamata la bella Emma Watson, ma l’attrice inglese ha dovuto declinare l’invito a causa di altri impegni professionali.

Secondo The Hollywood Reporter, la fata madrina sarà uno dei ruoli più importanti nella pellicola, nonostante nel cartone animato del 1950 questo personaggio sia solo marginale.
Alla regia ci sarà Kenneth Branagh e le riprese inizieranno questo autunno nei dintorni di Londra. 

Nel frattempo potremmo comunque ammirare la bravissima Helena Bonham Carter al cinema con ‘The Lone Ranger‘, la nuova scommessa Disney, che nel cast annovera star come Johnny Depp ed Armie Hammer, che arriverà nei cinema italiani il prossimo 3 Luglio.

Di seguito vi proponiamo il trailer:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.