Hell Esplode la furia film stasera in tv 13 settembre: cast, trama, streaming

Hell Esplode la furia con Jean-Claude Van Damme è il film stasera in tv giovedì 13 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai 4.

Hell Esplode la furia è il film stasera in tv giovedì 13 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai 4 alle ore 23:25. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Hell Esplode la furia film stasera in tv: cast

La regia è di Ringo Lam. Il cast è composto da Jean-Claude Van Damme, Lawrence Taylor, Lloyd Battista, Carlos Gómez, Michael Bailey Smith, Marnie Alton, Milos Milicevic.

Hell Esplode la furia film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Un operaio americano, Kyle Le Blanc, si è dovuto trasferire per un certo periodo in Russia. Insieme a lui è andata anche la moglie. Una sera, mentre Kyle sta tornando a casa, la donna viene uccisa. L’uomo non arriva in tempo per vedere chi è l’assassino e così si lancia al suo inseguimento. Arrestato per sbaglio per rissa, Kyle finisce in tribunale per essere processato insieme all’assassino di sua moglie. Questo viene assolto da un giudice corrotto, così Kyle decide di farsi giustizia da solo, scatenando l’inferno.

Hell Esplode la furia streaming

Hell Esplode la furia streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Hell Esplode la furia film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV