Hero, film stasera in tv: trama, curiosità, streaming, trailer

Hero è il film stasera in tv, venerd' 13 luglio 2018, in onda su IRIS. Scopri trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming

Hero è il film stasera in tv, venerdì 13 luglio 2018, in onda in prima serata su IRIS alle 21. Diretto da Zhang Yimou è interpretato da Jet Li e Tony Leung Chiu Wai. La trama racconta una storia di duemila anni fa quando in Cina il Re di Qin vuole diventare Primo Imperatore. Da tempo è il bersaglio di assassini provenienti dagli altri regni e … Di seguito ecco scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

Hero, film stasera in tv 13 luglio 2018: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Ying Xiongshare
  • DATA USCITA: 8 ottobre 2004
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 2002
  • REGIA: Zhang Yimou
  • CAST: Jet Li, Tony Leung Chiu Wai, Maggie Cheung, Chen Daoming, Donnie Yen, Zhang Ziyi, Jiang Wen
  • DURATA: 96 Minuti

Hero, film stasera in tv 13 luglio 2018: trama

Nel 201 a.C. L’attuale Cina era un immenso territorio suddiviso in sette regni. La popolazione era allo stremo delle forze a causa delle continue guerre tra i cosiddetti Stati Guerrieri. Il più forte e determinato tra i vari sovrani era il re di Qin. Questi voleva conquistare tutta la Cina e diventarne il Primo Imperatore. Per questo motivo il re di Qin era oggetto di continui attentati. Da anni viveva in completa solitudine. Nessuno era ammesso alla sua presenza se non a una distanza di oltre 100 passi. Il re temeva soprattutto tre nemici: Spada Spezzata, Neve che vola e Cielo.

Un giorno, uno sconosciuto Senza Nome si presenta al re con le prove di aver ucciso tutti quelli che tramavano contro la sua persona: Cielo (Donnie Yen) assassino dall’imbattibile lancia; Neve Che Vola (Maggie Cheung) abile spadaccina a cui il re aveva ucciso la famiglia e Spada Spezzata (Tony Leung Chiu-Wai), eccezionale maestro dell’arte della spada e di calligrafia. Su richiesta del sovrano, Senza Nome cominciò a raccontare di come era riuscito a vincerli. Ma il suo rannto non convinse il re. Infatti …

Hero, film stasera in tv 13 luglio 2018: curiosità

  • Il regista di questa pellicola di produzione cinese è Zhang Yimou molto noto anche in occidente per altri film tra cui Lanterne Rosse del 1991 e La foresta dei pugnali volanti del 2004.
  • Fanno parte del cast tre star del cinema asiatico: Jet Li, che interpreta il protagonista; Tony Leung Chiu-Wai  nel ruolo di Spada Spezzata, Maggie Cheung nei panni di Neve Che Vola e Zhang Ziyi nel ruolo di Luna.
  • La struttura del film è divisa in quattro momenti distinti ciascuno contrassegnato da colori diversi, da una particolare ambientazione e dagli abiti dei protagonisti: rosso, blu, bianco e marrone chiaro, verde. Il nero è il colore dominante.
  • Si tratta del film più costoso della produzione cinematografica cinese.

Hero streaming

Hero streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/IRIS ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Hero, film stasera in tv 13 luglio 2018: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More