Home / MUSICA / Concerti / Hey Violet: il concerto milanese spostato ai Magazzini Generali
hei violet 2015 logo

Hey Violet: il concerto milanese spostato ai Magazzini Generali

Gli Hey Violet saranno in Italia per un unico concerto da headliner a Milano il 4 dicembre 2015. Vista la grande richiesta di biglietti, l’appuntamento live si sposta dal Legend Club ai Magazzini Generali.

La band è originaria di Los Angeles ed è composta dalla frontwoman Rena Lovelis (basso e voce), sua sorella Nia Lovelis (batteria), Casey Moreta (chitarra solista) e Miranda Miller(chitarra e tastiere). Dopo essersi conosciuti molto giovani e aver condiviso la passione per il genere pop-rock, ispirati da artisti come Incubus, Avril Lavigne e No Doubt, gli Hey Violet hanno girato il mondo come band di supporto dei 5 Seconds Of Summer.

In occasione dell’uscita dell’EP I can feel it, rilasciato lo scorso luglio, gli Hey Violet saranno nel loro primo tour europeo da headliners e faranno tappa a Milano. I fan hanno polverizzato i biglietti per la data al Legend Club così velocemente tanto da far spostare la venue ai Magazzini Generali per ospitare un pubblico maggiore.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova location, mentre sono già disponibili nuovi biglietti su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO HEY VIOLET


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!