Hitman L’Assassino, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv giovedì 8 giugno 2017 va in onda in seconda serata su Italia 1 il film Hitman - L'assassino. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 8 giugno 2017, va in onda in seconda serata alle ore 23:15 su Italia 1 il film Hitman – L’assassino di Xavier Gens. La pellicola è ispirata a uno dei videogiochi più venduti nel mondo, Hitman, e vede tra gli attori del cast Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko, Robert Knepper, Ulrich Thomsen. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Hitman L’Assassino, film stasera in tv su Italia 1: trama

L’Agente 47 è un agente-assassino geneticamente modificato, istruito ed addestrato per divenire un infallibile killer grazie alle sue qualità e all’assoluta dedizione al lavoro.  Sulla nuca ha tatuato un codice a barre ed il suo nome è ricavato dalle ultime cifre di questo codice.Durante una missione segrete nell’Europa dell’Est si trova coinvolto in un colpo di stato. Da questo momento non è più un cacciatore ma diventa lui stesso una preda. Infatti l’Interpol e l’esercito russo gli danno la caccia è l’agente 47 è costretto a cercare chi l’ha incastrato e il motivo. 47 grazie all’incontro con una misteriosa prostituta russa sarà preso da alcune insolite emozioni che…

Hitman L’Assassino, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.