Musica, Cinema, TV e Spettacolo

H&M: arriva la nuova capsule collection firmata Maison Martin Margiela

E’ arrivata ieri, 15 Novembre, in tutti gli store H&M, la nuovissima capsule collection firmata da Maison Martin Margiela.
Come suo solito, il brand svedese di moda low cost anche quest’anno ha dato vita ad una nuova e prestigiosa collaborazione che ha portato alla creazione di una speciale collezione per la stagione autunno/inverno 2012/2013.
Una linea che – seppur mantenendo i costi ridotti del brand svedese – ripropone le forme e la ricercatezza, oltre che l’eleganza, di un marchio di alta moda, come è la Maison Martin Margiela. Inutile dire che ieri i punti vendita sono stati presi d’assalto dalle fashion addicted.
La capsule collection propone tessuti dai colori forti e di tendenza, utilizzati in cappotti, trench, abiti, pantaloni e giacche. Una collezione presentata a New York qualche settimana fa, è caratterizzata da volumi oversize, e da capi ed accessori che sfiorano l’eccessivo. Una collezione che forse non è per tutti, ma sicuramente per chi vuole farsi notare.

H&M riconferma il successo delle sue collaborazioni: negli anni passati, le collezioni erano state firmate da Lavin, Marni e Anna dello Russo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.