H&M presenta oggi la collezione Marni, ed è già corsa in negozio!

Grande corsa all’affare nei negozi H&M che proprio oggi presentano la nuova collezione primavera-estate 2012, in collaborazione con la griffe Marni.
Capi ispirati all’alta moda ma a prezzi contenuti, che vanno dai 99 euro per un abito ai 25 euro per un bracciale, prezzi molto convenienti se si pensa che un normale capo firmato Marni può costare anche più di 1.500 euro.
Code lunghissime fuori dai negozi H&M fino da stamattina: alcune coraggiose ragazze si sono perfino appostate di fronte al negozio dalle 3 di questa notte, e questa affluenza straordinaria ha costretto i dipendenti di H&M a distribuire dei braccialetti per stabilire l’ordine di arrivo delle clienti, e farle poi entrare a gruppi.
A presentare la collezione è Consuelo Castiglioni, direttore artistico di Marni, che spiega che la collezione seppur ad un prezzo contenuto porterà da H&M tutta la qualità e la vivacità delle stampe che caratterizzano il marchio.
Il video pubblicitario della collezione  H&M Marni è stato realizzato a Los Angeles dal regista Paul WS Anderson.

In Italia la collezione sarà presente nei seguenti punti vendita che per l’occasione apriranno le porte in anticipo alle ore 9: Milano, a San Babila Galleria Passarella e a Corso Vittorio Emanuele; Torino, Via Roma; Venezia, Campo San Luca; Padova, Piazzetta Della Garzeria; Parma, Via Mazzini; Genova, Via XX Settembre; Firenze, Via Por Santa Maria; Bologna, Via dell’Indipendenza; Roma, Via Del Corso e nel Centro Commerciale Porta Di Roma; Napoli, Via Toledo; Bari, Sparano,Via Piccini.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.