‘Homeland – Caccia alla Spia 3’ dal 14 ottobre torna su Fox

E’ davvero un calendario ricco quello che ci offre questo autunno Sky, con i grandi ritorni delle serie più amate dal pubblico. E dopo ‘The Walking Dead‘, Fox annuncia la messa in onda anche dell’attesissima terza stagione di ‘Homeland – Caccia alla Spia‘, che l’altra sera si è portato a casa ancora due Emmy Awards, tra cui quello come migliore attrice drama, vinto nuovamente da Claire Danes.

15 giorni dopo la premiere USA, il 14 Ottobre appunto, potremo vedere sugli schermi (Fox – Canale 111 – Piattaforma Sky) la terza stagione di ‘Homeland‘ che ci terrà compagnia ogni lunedì per dodici settimane.
Il primo episodio, titolo originale ‘Tin Man Is Down‘, vedrà protagonista una CIA in ginocchio dopo il sanguinoso attentato con Saul Berenson (Mandy Patinkin) alla guida dell’agenzia che cerca in ogni modo di risollevarsi. Carrie, invece – come possiamo intuire anche dalle prime scene divulgate dal network – dovrà rispondere alle domande della commissione, che dovrà giudicare i responsabili dello spargimento di sangue. Una finestra è aperta anche sulla famiglia di Brody, letteralmente sconvolta dalle rivelazioni venute alla luce dopo l’attentato, soprattutto la figlia Dana che era molto legata al padre.
Ma ovviamente non vogliamo spoilerarvi nient’altro in proposito.

Brody è colpevole o innocente? Questo dubbio che ci assilla da ben due stagioni, sarà finalmente sciolto?
Non ci resta che seguire ‘Homeland – Caccia Alla Spia’ dal 14 ottobre in Prima Visione su Fox!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.