Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Homeland – Caccia alla Spia’: cosa succederà nella seconda stagione

Arrivano direttamente dal network Showtime le prime indiscrezioni sulla serie che ha tenuto incollati agli schermi migliaia di appassionati, tra cui uno in particolare, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Ovviamente stiamo parlando di ‘Homeland – Caccia alla Spia’, il telefilm dedicato allo spionaggio ed al terrorismo che vede tra i suoi protagonisti una Claire Danes davvero stupefacente e Damian Lewis.

La prima serie è stata un vero e proprio successo planetario ed ora, si attende con ansia la messa in onda della seconda stagione, che in America avverrà il prossimo 30 Settembre.
Avevamo lasciato la protagonista Carrie Mathison, pronta a sottoporsi a sedute di elettroshock al fine di curare il suo disturbo bipolare della personalità, mentre l’eroe nazionale Nicholas Brody si è finalmente rivelato: è lui il terrorista incaricato da Abu Nazir a distruggere l’America.

Evitato il finale con “botto”, la prima puntata della seconda serie rimette in gioco il personaggio di Carrie, grazie ad uno stratagemma molto furbo: una donna, la moglie abusata di un comandante Hezbollah, ha delle informazioni per la CIA su un presunto attacco verso gli Stati Uniti, informazioni che rivelerà all’unica persona di cui si fida, Carrie Mathison. Ma Carrie non lavora più per l’Agenzia ed i suoi ex colleghi, Saul Berenson e David Estes, bussano alla sua porta. Carrie vive ora una fragile esistenza, protetta dal padre e dalla sorella, lontano dalle minacce politiche e soprattutto da Nicholas Brody.

Nel frattempo il tenente si concentra sulla sua carriera politica, divenendo membro del Congresso, come pianificato. Nella seconda serie però, il personaggio di Brody non è più sicuro di sè, ma tormentato e paranoico, per tutte le aspettative che ripongono in lui, che sia il vice presidente Willian Walden, il collega nei marines Mike Faber o il terrorista Abu Nazir. Inizia quindi a costruire attorno a lui un mondo fatto di bugie, un mondo che molto presto potrebbe ritorcersi contro di lui.

Le strade di Nicholas Brody e Carrie Mathison sono constrette ad incontrarsi di nuovo, ma per sapere quello che succederà, non ci resta che attendere la messa in onda della seconda serie.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.