‘Homeland: Caccia alla Spia’, domani il Finale di Stagione!

‘Homeland: Caccia alla Spia’, ci tiene compagnia ogni lunedì sera su Fox dal 6 Febbraio scorso. 12 episodi con grandi colpi di scena, imprevisti e rivelazioni che ci hanno tenuto incollati per tutti i 55 minuti della durate di ogni puntata.
E domani è in arrivo il gran finale.

La serie è partita in Italia con ottime recensioni, dopo che in America è stata premiata con ben 2 Golden Globe (Miglior Serie Drammatica e Migliore Attrice in una Serie Drammatica a Claire Danes) ed ha conquistato il pubblico episodio dopo episodio. Sarà per il delicato quanto attuale argomento trattato, il terrorismo islamico, o sarà per la bravura degli attori, fatto sta che tutti stanno attendendo con ansia la resa dei conti.
Diciamocelo, tutti ci siamo affezionati a Carrie Mathison, agente della CIA con qualche problema psicologico, ma con la tenacia ed il coraggio che fanno invidia ad  un uomo. Sarà anche che siamo tutti curiosi di sapere se veramente Nicholas Brody, soldato rapito dai terroristi in Iraq e rilasciato dopo 8 anni di prigionia, tradirà veramente il suo Paese. Fatto sta che tutto quello che nelle prime puntate sembrava ovvio, ora più che mai è diventato complesso ed indecifrabile.
Ed a complicare le cose c’è quel sentimento di attrazione che si è creato tra i due nemici ed amanti allo stesso tempo.
Riuscirà Carrie a sventare l’attentato e salvare il Paese dal nuovo 11 Settembre?
Non ci resta che attendere poco più di 24 ore per saperlo.

E sappiate che, sulla scia del successo di questa prima stagione, è già prevista la produzione di una seconda serie, che presumibilmente debutterà il 30 Settembre 2012 negli Stati Uniti, arrivando con qualche settimana di ritardo nel palinsesto italiano. Di questa seconda serie si sa solamente che il personaggio di William Walden, vicepresidente degli USA (interpretato da Jamey Sheridan), assumerà un ruolo più importante e centrale nella storyline.
Per il resto, non ci resta che attendere.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.