House Party: anticipazioni e ospiti prima puntata tra cui Patrick Dempsey

Arriva stasera in tv 14 dicembre 2016 House Party, nuovissimo programma televisivo targato Canale 5 per fare festa, ballare, cantare ma anche pensare, riflettere, discutere.

House Party è una vera e propria casa a due piani che sarà animata da alcuni eventi fortuiti che collegano i diversi momenti dello show. Il tutto all’insegna di un nuovo modo di fare spettacolo intrattenendo e divertendo facendo riflettere. La padrona di casa sarà Tamara, prima ballerina del corpo di ballo, che armata di fischietto dirigerà letteralmente il traffico in studio tra cantanti, attori, scrittori, comici, ballerini che interverranno. Protagoniste della prima puntata di stasera 14 dicembre saranno Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Vedremo le due amiche affrontare prove e imprevisti. Dopotutto a House Party tutto può succedere!


Il primo grandissimo ospite di Maria e Sabrina questa sera sarà niente meno che Patrick Dempsey, attore statunitense amatissimo da Queen Mary ed indimenticato Dottor “Stranamore” Derek Sheperd di Grey’s Anatomy. Saranno inoltre ospiti nella prima puntata di House Party: il cantautore Francesco De Gregori, il capitano della Roma Francesco Totti, lo scrittore Roberto Saviano (che emozionerà con il racconto sulle donne della criminalità organizzata), Gianni Morandi, Giorgio Panariello che offrirà un monologo dedicato all’universo femminile. E ancora Fiorella Mannoia (fresca di annuncio della partecipazione a Sanremo 2017), l’attore e regista Edoardo Leo, Enzo Iacchetti, le attrici Veronica Pivetti, Michela Andreozzi, Daniela Terrieri, Stefano De Martino, Dino Abbrescia (nei panni del manager delle star), Valeria Marini e, per la prima volta insieme, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore