Home / TV E TALENT / Telefilm / How To Get Away With Murder: le anticipazioni della terza stagione di Viola Davis
How To Get Away With Murder

How To Get Away With Murder: le anticipazioni della terza stagione di Viola Davis

How To Get Away With Murder (in italiano Le regole del delitto perfetto) è una delle ultime serie prodotte da Shonda Rhimes ed è in produzione la terza stagione che in USA andrà in onda dal prossimo 22 settembre2016. Viola Davis, attrice che interpreta la protagonista, l’avvocato Annalise Keating, ha parlato della terza stagione della serie in occasione del TCA Summer Press Tour 2016.

How To Get Away With Murder: Anticipazioni terza stagione

Viola Davis ha dato alcune anticipazioni rivelando che:

  1. Il primo episodio svelerà un enorme mistero tanto pericoloso che “costerà qualcosa a tutti” e lascerà di stucco i telespettatori.
  2. Annalise insegnerà ad una nuova classe e con i nuovi studenti si occuperà di casi pro bono.
  3. La scena iniziale di How To Get Away With Murder 3 sarà la prosecuzione esatta di quella del finale della seconda stagione: Wallace Mahoney è stato appena ucciso da un assassino misterioso di fronte al figlio, Wes, mentre Frank si dà alla fuga con una borsa piena di soldi, dopo che Bonnie ha rivelato ad Annalise che l’incidente per il quale perse il bambino in gravidanza fu per colpa del suo collaboratore.
  4. Nel cast ci saranno nuovi attori per interpretare nuovi personaggi come il nuovo preside della Middelton University che renderà la vita difficile ad Annalise.
  5. Anche il rapporto tra Annalise e Wes Gibbins “tornerà alla normalità”.
  6. Sono state girate scene piccanti di sesso con Billy Brown (che interpreta Nate) e ridendo ha detto “Non è facile girare scene intime con tutte quelle telecamere intorno”.

Non ci resta che attendere l’arrivo in Italia della terza stagione di How To Get Away With Murder.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama prima puntata 9 dicembre 2016

L’Ispettore Coliandro 5 torna su Rai 2: trama prima puntata 9 dicembre 2016

Da stasera 9 dicembre 2016 torna su Rai 2 L'Ispettore Coliandro con le repliche della quinta stagione. Scopri la trama della prima puntata.

error: Content is protected !!