Home / TV E TALENT / Telefilm / How To get Away with Murder: trama e promo dell’episodio 2×14 (spoiler)
How To Get Away With Murder

How To get Away with Murder: trama e promo dell’episodio 2×14 (spoiler)

Mancano solo tre episodi al finale della seconda stagione di How To Get Away With Murder, la serie tv thriller targata Shonda Rhimes, che segue le vicende dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla. Dalla produzione è trapelato che questi ultimi episodi saranno all’altezza delle aspettative dei fan. L’episodio 2×14 intitolato There’s My Baby andrà in onda sulla ABC giovedì 10 marzo 2016. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

How To Get Away With Murder: trama episodio 2×14

I Keating 5, Wes (Alfred Enoch), Laurel (Karla Souza), Michaela (Aja Naomi King), Connor (Jack Falahee) e Asher (Matt McGorry), sono chiamati a risponde a delle domande della procuratrice Denver e a testimoniare sulla notte in cui Emily Sinclair è stata uccisa. Intanto, Caleb (Kendrick Sampson) sparisce per intensificare la ricerca di Philip. Nei Flashback si vede che le strategie di Annalise nel caso Mahoney porteranno a risultati devastanti.

How To Get Away With Murder: promo episodio 2×14


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama prima puntata 9 dicembre 2016

L’Ispettore Coliandro 5 torna su Rai 2: trama prima puntata 9 dicembre 2016

Da stasera 9 dicembre 2016 torna su Rai 2 L'Ispettore Coliandro con le repliche della quinta stagione. Scopri la trama della prima puntata.

error: Content is protected !!