How to Get Away With Murder: trama e promo episodio 2×07 (spoiler)

Continua la programmazione italiana, con un certo ritardo rispetto alla messa in onda negli Stati Uniti, della seria TV Le regole del delitto perfetto (titolo originale: How To Get Away With Murder). Il 7° episodio è intitolato Io voglio che tu muoia (I Want You To Die). ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

Le regole del delitto perfetto: anticipazioni e trama  7° episodio

In questo episodio, l’avvocato Annalise Keating (interpretata da Viola Davis) e il suo team sono impegnati ad affrontare diversi problemi e a cercare di difendere un cliente accusato di aver indotto e persuaso una persona ad uccidersi (da qui il titolo “io voglio che tu muoia”).

Nel frattempo l’amante di Annalise, Nate, viene a sapere che potrebbe essere alla colpito da una nuova accusa di omicidio da parte di Ada Sinclair (Sarah Burns). Dopo aver appreso le potenziali nuove accuse, Nate cerca di contattare Annalise per chiederle aiuto. Nell’episodio vedremo anche il ritorno di Eva (Famke Janssen), l’avvocatessa con cui Annalise ebbe una storia lunga d’amore. Eva infatti fu chiamata a difendere Nate dall’accusa del primo omicidio, e ora potrebbe essere nuovamente il suo avvocato difensore.

Intanto Bonnie (Liza Weil) scopre nuove informazioni su quello che è successo a Trotter Lago con Asher (Matt McGorry). Il suo ragazzo è accusato di aver in qualche modo avuto un ruolo nella stupro di gruppo di una ragazza di nome Tiffany, avvenuto molti anni prima. Forse è questo il motivo per cui Asher è stato spinto a tradire Annalise, a spiarla per poi riferire alla Sinclair. Bonnie cerca di approfondire il caso da sola, ma le cose non sono chiare.

Le regole del delitto perfetto: promo episodio 2×07

Le regole del delitto perfetto: Scena finale da “OMG moment”

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More