Home / TV E TALENT / Telefilm / How to Get Away with Murder: trama e promo episodio 2×10 (spoiler)
le regole del delitto perfetto

How to Get Away with Murder: trama e promo episodio 2×10 (spoiler)

Prosegue la seconda stagione di How To Get Away With Murder, la serie di Pete Nowalk prodotta dalla Shondaland di Shonda Rhimes, con l’episodio 2×10 che negli Stati Uniti è andato in onda lo scorso 11 febbraio su ABC. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

How To Get Away With Murder: trama episodio 2×10

Sono passate due settimane dalla sparo ad Annalise, che dunque è ancora viva ed è tornata a casa. La donna sembra pronta a testimoniare contro Catherine Hapstall per l’omicidio della procuratrice Sinclair, che in realtà è stata uccisa da Asher. La trama si intreccia spesso con le vicende che raccontano gli accadimenti delle due settimane trascorse tra la folle notte in casa degli Hapstall e il ritorno a casa di Annalise. La donna vive delle allucinazioni causate dai medicinali assunti dopo la sparatoria. Molto impressionante è l’immagine che mostra che il bambino in braccio ad Annalise lasciato da una sconosciuta sulla porta di casa, non è altro che immaginazione perché Bonnie prende il fagottino che non contiene alcun bambino. Questi comportamenti di Annalise sono difficili da comprendere e mostrano forse per la prima volte il lato debole della donna.

Poi arriva l’udienza in tribunale che vede Annalise tornare in piena lucidità. Prima riesce a far stralciare la propria deposizione, poi riesce a convincere Catherine ad assumersi la colpa della sparatoria e dell’omicidio della Sinclair scaricando però la vera responsabilità al suo complice che l’avrebbe drogata. Catherine sarà accusata per i fatti di casa Hapstall e condannata ad una pena minore e nello stesso tempo Philip viene incriminato come vero colpevole dell’omicidio dei genitori di Caleb e Catherine. Anche questa volta Annalise riesce a difendere i suoi ragazzi. Intanto nel gruppo dei Keating 5, Laurel sta diventando il pilastro del gruppo e Asher viene finalmente integrato. Le tensioni crescono in casa Keating, con gli studenti impegnati nella loro personale battaglia per tornare alla normalità.

La scena finale dell’episodio lascia alcune questioni in sospeso: intanto non si capisce se il dialogo tra Annalise e Wes è vero o solo frutto di fantasia e poi scopriamo che Annalise molti anni prima aspettava un bambino maschio proprio nel periodo in cui aveva a che fare con la madre di Wes per la testimonianza in tribunale per un caso giudiziario. Una strana coincidenza..

How To Get Away With Murder: sneak peek episodio 2×10


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

L'Ispettore Coliandro 5 trama prima puntata 9 dicembre 2016

L’Ispettore Coliandro 5 torna su Rai 2: trama prima puntata 9 dicembre 2016

Da stasera 9 dicembre 2016 torna su Rai 2 L'Ispettore Coliandro con le repliche della quinta stagione. Scopri la trama della prima puntata.

error: Content is protected !!