Home / TV E TALENT / Telefilm / How To Get Away With Murder: trama e promo episodio 2×12 (spoiler)
le regole del delitto perfetto

How To Get Away With Murder: trama e promo episodio 2×12 (spoiler)

Questa seconda stagione di How To Get Away with Murder (Le regole del delitto perfetto in Italia) è un continuo colpo di scena tutto incentrato sulla protagonista Annalise Keating: un personaggio difficile da comprendere, ambiguo e complicato tuttavia con un grande fascino. Nella seconda serie il creatore Pete Nowalk continua a indagare sul suo passato per arrivare alla verità sul rapporto che la lega a Wes Gibbins, ma il gruppo di studenti che affianca il grande avvocato farà scoperte sconvolgenti che li metteranno pienamente in gioco. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler!

Le regole del delitto perfetto: anticipazioni episodio 2×12

Annalise nella puntata 2×12, che è andata in onda in America il 25 febbraio scorso ed intitolata It’s a trap, cerca di salvare i suoi studenti dalla minaccia rappresentata dal video inviato da Philip alla fine dello scorso episodio. Nel frattempo la storia continua con ritorni ad immagini del passato: lo spettatore viene catapultato a dieci anni prima, quando l’avvocato si accinge a chiedere l’intervento come testimone a Rose, la madre di Wes, la quale però per la sicurezza propria e del figlio decide di non presentarsi al banco dei testimoni.

Poi si ritorna ai giorni presenti e vediamo Annalise impegnata a proteggere i suoi ragazzi perché da soli non ce la potranno mai fare e non la fermerà nemmeno il ricatto di Philip che chiede un milione di dollari per non divulgare il video girato durante la notte della sua sparatoria. “Non ho mai voluto dei figli e ora ne ho cinque” afferma Annalise, che si è comportata coi ragazzi spesso come una madre ma a volte come una burattinaia.

Annalise è preoccupata soprattutto per Wes che è ancora un escluso dal gruppo. Poi Laurel intuisce la terribile verità: Wes ha ucciso sua madre, anche se il ragazzo non ricorda nulla del trauma. Wes infatti confida proprio a Laurel il suo dramma quello della morte di sua madre. Wes è convinto che Annalise lo abbia fin da subito accolto per un senso di colpa e per rimediare al fatto che è lei ad avere ucciso la madre per la sua mancata testimonianza in tribunale. Il rapporto tra Wes e Laurel diventa profondo fino al punto che i due ragazzi si scambiano un bacio. Occorrerà un confronto diretto tra il ragazzo e Annalise poiché la verità deve venire fuori e forse i rapporti tra i due torneranno nella normalità.

How To Get Away With Murder: recensione

Gli studenti che nella prima stagione erano in competizione reciproca ora sono strettamente legati e hanno capito di poter contare l’uno sull’altro dopo il loro coinvolgimento in due crimini: l’omicidio di Sam nella prima stagione, e l’omicidio della Sinclair quest’anno. In questa seconda stagione, molti personaggi acquisicono dettagli e sfumature, tra essi in particolare sta emergendo Laurel che appare sempre più coraggiosa e che è diventata un punto di riferimento per Wes e il resto del gruppo. Tuttavia il duo Laurel/Frank continua ad affascinare il pubblico perché mette a confronto due personaggi umanamente molto diversi.

How To Get Away with Murder: promo #1 episodio 2×12

How To Get Away with Murder: promo #2 episodio 2×12


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The Vampire Diaries trama e promo episodio 8×07 spoiler

The Vampire Diaries: trama e promo episodio 8×07 (spoiler)

The Vampire Diaries continua con l'episodio 8×07 in onda il 9 dicembre 2016 sulla The CW. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!