How To Get Away With Murder: trama e promo episodio 2×13 (spoiler)

Il 3 marzo 2016 andrà in onda negli USA l'episodio 2x13 di How To Get Away With Murder intitolato Something Bad Happened. Scopri trama, promo e spoiler.

La seconda stagione di How To Get Away With Murder (Le Regole Del Delitto Perfetto) continua con la puntata numero 13 che andrà in onda negli Stati Uniti sul canale statunitense ABC il prossimo 3 marzo 2016 e che si intitolerà Something Bad Happened.

Siamo giunti alla seconda stagione di How To Get Away With Murder e la serie thriller targata Shonda Rhimes continua ad affascinare con le intricate vicende ed i difficili casi dell’avvocato e docente di diritto penale Annalise Keating (Viola Davis) e dei suoi Keating Five, i cinque migliori studenti del suo corso, scelti per assisterla. Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

How To Get Away With Murder: spoiler episodio 2×13

Nell’episodio 2×13 di How To Get Away With Murder vedremo Annalise (Viola Davis) che continuerà a lottare come una tigre per mandare avanti il suo piano per proteggere il suo team dal terribile ricatto di Philip (Jefferson White). Ma i suoi progetti sono molto rischiosi e la stessa Annalise si accorge che le sue idee potrebbero essere fin troppo pericolose. Nel frattempo, Wes (Alfred Enoch) non si da pace e continua ad indagare nel tentativo di scoprire nuove informazioni riguardanti la sua morte. Ma tutto è ancora molto nebuloso finchè i ricordi affiorano ed appare nella mano del piccolo Wes un coltello insanguinato…

How To Get Away With Murder: promo episodio 2×13

https://www.youtube.com/watch?v=2RDLzzKmbVM

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More