How To Get Away With Murder: trama e promo episodio 2×15 (spoiler)

Siamo ormai giunti al finale della seconda stagione della serie TV How to Get Away with Murder creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes. La ABC ha diffuso il promo ufficiale relativo al season finale episodio 2×15 dal titolo Anna Mae che andrà in onda il prossimo 17 marzo sul canale televisivo statunitense. In Italia la seconda stagione è ancora in corso di trasmissione con diverse settimane di arretrato.

La serie segue la vita professionale e privata di Annalise Keating, noto avvocato e insegnante di diritto penale presso una rinomata immaginaria Università di Filadelfia. Con la collaborazione dei Keating Five, che sono i suoi 5 studenti più bravi e dei suoi associati Bonnie e Frank, l’avvocato è impegnata a difendere i suoi clienti e contemporaneamente è coinvolta in una intricata vicenda che mescola problemi personali affettivi che coinvolgono tutte le persone che la circondano in una strana storia di omicidi. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

How To Get Away With Murder: trama episodio 2×15

Il produttore esecutivo della serie, ha dichiarato che saranno chiariti ulteriori dettagli sull’omicidio di Lila commesso da Frank e saranno svelate ulteriori informazioni sulla vita di Frank e sul perché è così fedele ad Annalise. Nell’intervista inoltre il produttore ha anche accennato al fatto che vedremo le storyline di Frank, Bonnie (Liza Weil) e quella relativa al flashback:

Sarà pazzesco. Abbiamo visto Frank in passato. Abbiamo visto Sam in passato. Abbiamo visto Bonnie. E ora vedremo come tutte queste questioni si uniscono in una storia, che è sempre stato il nostro obiettivo.

In conclusione Frank deve iniziare a fare i conti con quello che ha fatto, mentre Wes continua la sua ricerca della verità sul suo passato e appare evidente che la situazione per Annalise diventa sempre più difficile, lo stress a cui è sottoposta è a livelli insopportabili non le resta che… fuggire.

How To Get Away With Murder: promo episodio 2×15

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.