Home / TV E TALENT / Telefilm / How to Get Away with Murder: trama e promo episodio 3×01 (spoiler)
How to Get Away with Murder trama e promo

How to Get Away with Murder: trama e promo episodio 3×01 (spoiler)

Torna stasera 22 settembre 2016 negli USA il celebre TGIT (Thank God It’s Thursday – grazie a Dio è giovedì) dedicato alle serie tv di Shonda Rhymes. Riparte così anche How to Get Away with Murder con la stagione 3 e l’episodio pilota di quest’annata televisiva. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler

How to Get Away with Murder: trama episodio 3×01

Ma dove eravamo rimasti? Alla fine della seconda stagione abbiamo finalmente scoperto cos’è successo al bambino di Annalise Keating, rimasto ucciso per l’incidente in auto causatole apposta per non farla testimoniare. Inoltre abbiamo scoperto la verità sulla morte della madre di Wes e l’identità di suo padre, Wallace Mahoney. Proprio mentre il ragazzo sta per affrontare l’uomo, qualcuno gli spara alla testa uccidendolo. Intanto Annalise scopre che è stato Frank a uccidere Lila e questo la sconvolge, mentre l’uomo scompare.

Nell’episodio 13×01, intitolato We’re Good People Now (siamo brave persone ora), le anticipazioni rivelano che l’omicidio di Wallace Mahoney continua ad essere irrisolto e non si sa dove sia Frank. Intanto i Keating 5 si trovano in difficoltà a riprendere la normalità delle loro vite, entrando tra l’altro nel secondo anno di scuola di Legge. Nel frattempo la reputazione di Annalise alla Middleton University non è delle migliori, così la docente crea un laboratorio in cui gli studenti competono per conquistare la pratica in casi pro bono tutti loro. Annalise infine combatte con la sua decisione di coinvolgere Frank, e questo potrebbe cambiare tutto..

How to Get Away with Murder: promo episodio 3×01

How to Get Away with Murder: sneak peek episodio 3×01


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings quarta stagione Rai 4 dove vedere diretta replica

Vikings: la quarta stagione su Rai 4, dove vedere diretta e replica

La quarta stagione di Vikings va in onda in chiaro e in italiano su Rai 4. Scopri dove vedere diretta e replica in tv e streaming.

error: Content is protected !!