Home / TV E TALENT / Telefilm / How to Get Away With Murder: trama e promo episodio 3×03 (spoiler)
How to Get Away With Murder trama episodio 3×03

How to Get Away With Murder: trama e promo episodio 3×03 (spoiler)

How to Get Away With Murder continua nei giovedì sera della ABC americana il prossimo 6 ottobre 2016 con il nuovo episodio 3×03. Ecco le prime anticipazioni sulla trama. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

How to Get Away With Murder: trama episodio 3×03

La sinossi ufficiale del prossimo episodio di How to Get Away With Murder non rivela molti dettagli sulle vicende di Annalise e i suoi studenti preferiti. Essendo ancora all’inizio di questa terza stagione, sono molte le domande che i fan si pongono sulla storia. Una tra tutte, cos’è successo alla casa della professoressa Keating che abbiamo visto in fiamme nella parte del “futuro”? E soprattutto, chi è il cadavere ritrovato dai pompieri che la getta nella disperazione? Dalla sua reazione pare proprio che sia qualcuno di molto vicino a lei.. Quello che sappiamo su questo episodio 3×03 intitolato Always Bet Black (scommetti sempre nero), Annalise presenta un caso di omicidio di alto profilo che mette alla prova la moralità dei Keating 5. Intanto Laurel fa una scoperta sorprendente attraverso una fonte inaspettata.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

How to Get Away With Murder: promo episodio 3×03


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!