Home / TV E TALENT / Telefilm / How To Get Away With Murder: trama e promo episodio 3×06 (spoiler)
How To Get Away With Murder episodio 3×06 trama

How To Get Away With Murder: trama e promo episodio 3×06 (spoiler)

La terza stagione di How To Get Away With Murder continua con i suoi intrecci e segreti giovedì prossimo 27 ottobre 2016 sulla ABC con l’episodio 3×06. Scopri le prime anticipazioni sulla trama e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

How To Get Away With Murder: trama episodio 3×06

L’episodio 3×06 si intitola Is Someone Really Dead? (qualcuno è realmente morto?) ed è stato scritto da Fernanda Coppel per la regia di Sharat Raju. Le uniche anticipazioni sulla trama del prossimo appuntamento con How To Get Away With Murder svelano come sempre pochi dettagli. Innanzitutto ci sarà una rivelazione sull’omicidio di Wallace Mahoney che metterà in agitazione Annalise e i Keating 5, probabilmente aumentando in loro i dubbi su come siano andate le cose. Nel frattempo il team di giovani avvocati si occuperà del caso di un veterano accusato di aggressione, preso in carico pro-bono per il tirocinio professionale dell’Università.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

How To Get Away With Murder: promo episodio 3×06


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Once Upon A Time trama e promo episodio 6×11 spoiler

Once Upon A Time: trama e promo episodio 6×11 (spoiler)

Once Upon A Time tornerà sulla ABC dopo la pausa invernale il prossimo marzo 2017 con l'episodio 6×11. Scopri trama, spoiler e promo.

error: Content is protected !!