Home / TV E TALENT / Telefilm / How To Get Away With Murder: trama e promo episodio 3×09 (spoiler)
How To Get Away With Murder trama episodio 3×09

How To Get Away With Murder: trama e promo episodio 3×09 (spoiler)

How To Get Away With Murder torna la prossima settimana il 17 novembre 2016 con l’episodio 3×09. Di seguito le anticipazioni su quello che succederà e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

How To Get Away With Murder: trama episodio 3×09

L’episodio 9 della terza stagione di How To Get Away With Murder si intitola Who’s Dead? (chi è morto?). La sinossi ufficiale anticipa che il pubblico della serie tv farà una grandissima scoperta: verrà infatti rivelato chi è morto durante l’incendio a casa Keating. Il mistero va avanti fin dall’inizio della stagione, quando l’inquadratura su una barella con un corpo coperto da un telo ha svelato che è morto qualcuno, senza ovviamente mostrare chi. I fan si sono sbizzarriti su chi possa essere, specialmente dopo la reazione disperata di Annalise davanti al cadavere. Sarà uno dei Keating 5? Inoltre durante questo episodio, Annalise riceverà una soffiata sul procuratore distrettuale Rene Atwood che porta a un’accesa discussione con Nate. Quello che è sicuro è che ci saranno rivelazioni sconvolgenti, specialmente visto che questo episodio chiude la prima parte di stagione con il mid-season finale. How To Get Away With Murder infatti va in pausa natalizia e tornerà giovedì 19 gennaio 2017.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

How To Get Away With Murder: promo episodio 3×09


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La mafia uccide solo d'estate trama e anticipazioni

La mafia uccide solo d’estate: trama quarta puntata 13 dicembre 2016

La mafia uccide solo d’estate continua con la quarta puntata su Rai 1 martedì 13 dicembre 2016. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!