How To Get Away With Murder: trama finale di stagione episodio 3×14 e 3×15

La terza stagione di How To Get Away With Murder si conclude sulla ABC americana la settimana prossima, giovedì 23 febbraio 2017 con un doppio episodio finale che include il 3×14 e 3×15. Di seguito ecco le anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

How To Get Away With Murder: trama finale di stagione

Ci siamo, anche per quest’anno siamo arrivati al finale di stagione di How To Get Away With Murder, che andrà in onda con un doppio episodio per due ore di tensione. Come promette il promo, scopriremo finalmente chi ha ucciso Wes e tutti i misteri saranno svelati. Forse! La prima parte del season finale, l’episodio 3×14, si intitolerà He Made a Terrible Mistake (lui ha fatto un terribile errore). La sinossi ufficiale rivela che Annalise cercherà di scongiurare una nuova e sorprendente rivelazione nel caso de Procuratore Distrettuale.

Nel frattempo, le alleanze si cambieranno in continuazione all’interno dei Keating 4, in particolare quando Michaela, Lauren, Asher e Connor scopriranno un’informazione cruciale sulle circostanze attorno alla morte di Wes. L’ultimo episodio 3×15, che si intitolerà emblematicamente Wes, vedrà Annalise e i Keating 4 testare i limiti di quanto sono disposti a fare per salvare loro stessi, mentre alcuni dettagli scottanti della notte dell’incendio riveleranno chi ha ucciso Wes.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

How To Get Away With Murder: promo episodio 3×14

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV