Hulk con Eric Bana stasera in tv su Italia 1: trama

Hulk, il famoso personaggio verde dei fumetti della Marvel Comics, sarà protagonista stasera in tv mercoledì 18 gennaio 2017 della seconda serata di Italia 1 alle 23:00 circa. Il film è diretto da Ang Lee e nel cast troviamo Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliot, Josh Lucas. Di seguito trama e trailer.

Hulk stasera in tv su Italia 1: trama

In California, il giovane scienziato Bruce Banner ha qualche problema di controllo dell’ira, dietro la sua vita di brillante e apprezzato ricercatore nel campo dell’ingegneria genetica si nasconde un passato doloroso. Bruce dà il via ad uno dei suoi esperimenti scientifici e per un errore la situazione esplosiva. Eroicamente Bruce salva una vita umana ma il suo corpo assorbe una dose letale di radiazioni gamma. Lo scienziato comincia ad avere nausea e perdita di coscienza. Bruce avverte una strana presenza dentro di sé. Poi una enorme creatura, brutale e violenta, esce dal laboratorio dopo averlo distrutto. Interviene l’esercito guidato dal generale Ross, padre di Betty, che si avvale della consulenza di Glenn Talbot, scienziato rivale di Bruce. Lo scopo è quello di catturare l’essere mostruoso quanto prima.

Bruce capisce che è una trasformazione del suo corpo conseguenza di esperimenti genetici fatti su di lui dal padre, anche lui scienziato. Il confronto tra i due diventa inevitabile e necessario. Dopo alterne vicissitudini al Golden Gate di Los Angeles, i due si incontrano e il padre, David, racconta a Bruce che con i suoi esperimenti voleva migliorare la natura umana per renderla libera dai confini imposti dalle regole delle varie religioni. Ma il vecchio scienziato rimane vittima della propria rabbia e soccombe. Un anno dopo giungla Bruce si trova nella giungla per aiutare gli indios..

Hulk stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore