Hulk con Eric Bana stasera in tv su Italia 1: trama

Hulk, il famoso personaggio verde dei fumetti della Marvel Comics, sarà protagonista stasera in tv mercoledì 18 gennaio 2017 della seconda serata di Italia 1 alle 23:00 circa. Il film è diretto da Ang Lee e nel cast troviamo Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliot, Josh Lucas. Di seguito trama e trailer.

Hulk stasera in tv su Italia 1: trama

In California, il giovane scienziato Bruce Banner ha qualche problema di controllo dell’ira, dietro la sua vita di brillante e apprezzato ricercatore nel campo dell’ingegneria genetica si nasconde un passato doloroso. Bruce dà il via ad uno dei suoi esperimenti scientifici e per un errore la situazione esplosiva. Eroicamente Bruce salva una vita umana ma il suo corpo assorbe una dose letale di radiazioni gamma. Lo scienziato comincia ad avere nausea e perdita di coscienza. Bruce avverte una strana presenza dentro di sé. Poi una enorme creatura, brutale e violenta, esce dal laboratorio dopo averlo distrutto. Interviene l’esercito guidato dal generale Ross, padre di Betty, che si avvale della consulenza di Glenn Talbot, scienziato rivale di Bruce. Lo scopo è quello di catturare l’essere mostruoso quanto prima.

Bruce capisce che è una trasformazione del suo corpo conseguenza di esperimenti genetici fatti su di lui dal padre, anche lui scienziato. Il confronto tra i due diventa inevitabile e necessario. Dopo alterne vicissitudini al Golden Gate di Los Angeles, i due si incontrano e il padre, David, racconta a Bruce che con i suoi esperimenti voleva migliorare la natura umana per renderla libera dai confini imposti dalle regole delle varie religioni. Ma il vecchio scienziato rimane vittima della propria rabbia e soccombe. Un anno dopo giungla Bruce si trova nella giungla per aiutare gli indios..

Hulk stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.