Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1’: l’anteprima al Festival di Cannes

Lionsgate's "The Hunger Games: Mockingjay Part 1" Photocall - The 67th Annual Cannes Film Festival

Il fenomeno mondiale di ‘Hunger Games’ torna ad illuminare l’oscurità con ‘Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1‘.

Katniss Everdeen (interpretata dalla bravissima Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

‘Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1’, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.

La pellicola è stata presentata in anteprima al Festival di Cannes, a cui hanno presenziato i protagonisti Jennifer Lawrence [Katniss Everdeen], Josh Hutcherson [Peeta Mellark], Liam Hemsworth [Gale Hawthorne], Julianne Moore [Presidente Coin], Sam Claflin [Finnick], Donald Sutherland [Presidente Snow], il regista Francis Lawrence, la produttrice Nina Jacobson, e il produttore Jon Kilik, insieme a Patrick Wachsberger, Copresidente della Lionsgate Motion Picture Group, Rob Friedman, Copresidente della Lionsgate Motion Picture Group, e Erik Feig, Copresidente della Lionsgate Motion Picture.

Vi ricordiamo che ‘Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1‘ uscirà in Italia il 20 novembre 2014 al cinema. Qui una gallery della presentazione al Festival di Cannes:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.