Hunger Games La ragazza di fuoco, film stasera in tv su Italia 1: trama

Hunger Games: La ragazza di fuoco è il film in onda stasera in tv venerdì 6 gennaio 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer.

Hunger Games: La ragazza di fuoco è il film di fantascienza in onda stasera in tv 6 gennaio 2017 su Italia 1 in prima serata. La pellicola, diretta da Francis Lawrence è tratta dal romanzo La ragazza di fuoco, scritto da Suzanne Collins ed è il sequel del film del 2012 Hunger Games. Nel ricco cast ritroviamo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Stanley Tucci, Donald Sutherland. Di seguito trama e trailer.

Hunger Games La ragazza di fuoco, film stasera in tv su Italia 1: trama

Sei mesi dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, Katniss Everdeen torna a casa incolume insieme al suo amico Peeta Mellark. Per i due ragazzi però la vita non sarà più quella di prima e dovranno abbandonare famigliari e amici per intreprendere il Victor Tour. Dovranno infatti visitare tutti i distretti come testimonial dell’evento. Però prima di partire per il Victor Tour il presidente Snow fa visita alla vincitrice perchè teme che possa diffondere idee sovversive tra la gente dei quartieri. Infatti il carattere della ragazza è forte e Katniss fin dai giochi ha dimostrato di non rispettare le regole scegliendo di morire insieme a Peeta pur di salvarlo ed ottenendo così per la prima volta in assoluto nella storia degli Hunger Games una duplice vittoria.Durante il suo viaggio Katniss percepisce dalla gente che la ribellione sta montando, anche se il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo. Intanto il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Hunger Games La ragazza di fuoco, film stasera in tv su Italia 1: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More