‘Hunger Games – La Ragazza di Fuoco’: spunta online il primo trailer

C’è davvero molta attesa attorno all’uscita del secondo capito della saga ‘Hunger Games’, che in inglese si intitolerà ‘The Hunger Games: Catching Fire’, mentre in italiano sarà ‘Hunger Games: La Ragazza di Fuoco‘.
Ed un primo trailer del film è stato rivelato nella notte, durante la cerimonia degli MTV Movie Awards.

Il film comincerà dove avevamo lasciato la bella Katniss Everdeen (interpretata da Jennifer Lawrence), vincitrice della 74esima edizione degli Hunger Games. Con la vittoria dei giochi, i guai per l’eroina della saga sembravano terminati, ma non sarà così: il Presidente Snow (che ha il volto di Donald Sutherland) chiede aiuto a Katniss per placare i sentimenti di ribellione che la sua vittoria ha generato.
Ma, in men che non si dica, arriva il momento della 75esima edizione degli Hunger Games, che – per quest’anno – chiamerà alcuni campioni delle scorse edizioni. Katniss capisce che toccherà ancora a lei.

‘Hunger Games: La Ragazza di Fuoco’ è la trasposizione cinematografica della fortunata trilogia letteraria scritta da Suzanne Collins. Il primo capitolo, nel 2012, guadagnò oltre 686 Milioni di dollari in tutto il mondo, classificandosi nono in classifica.
Per questo secondo capitolo, insieme alla Lawrence, rivedremo Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Lenny Kravitz, Woody Harrelson e Elizabeth Banks. La new entry nel cast è l’attore inglese Sam Claflin che sarà Finnick Odair.

Il nuovo film uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 Novembre, mentre il terzo libro, come fu per il capitolo finale di ‘Twilight’, uscirà in due parti, una prevista per Novembre 2014, l’altra un anno dopo, Novembre 2015.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.