Home / MUSICA / Album / Hurts: è uscito il nuovo album Surrender – audio
Hurts

Hurts: è uscito il nuovo album Surrender – audio

Gli Hurts hanno pubblicato ieri 9 ottobre 2015 il loro terzo album in studio intitolato Surrender (Columbia Records) nato da un lungo lavoro iniziato dopo la fine del tour del 2013.

Hanno collaborato con il duo electro-pop formato da Theo Hutchcraft e Adam Anderson lo svedese Jonas Quant e altri famosi produttori quali Stuart Price e Ariel Rechtshaid. L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo Some kind of Heaven.

Il termine surrender per me è una parola struggente – dice Adam Anderson a proposito del titolo del nuovo disco – … il lasciarsi andare ha in sé un’idea di libertà –  aggiunge Theo Hutchcraft – Ma c’è anche un lato più scuro. Con gli Hurts non potrebbe essere altrimenti. L’album è un po’ entrambe le cose, e una volta deciso che questo era il genere di disco che volevamo fare, abbiamo pensato che la parola surrender cogliesse appieno quel mood.

L’album è composto da 10 brani nella versione standard, mentre quella deluxe include altre 3 canzoni. La band ha venduto oltre 1,2 milioni di album e 3 milioni di singoli nel mondo, oltre a 250.000 biglietti dei loro tour sold out, ha ottenuto la certificazione del disco d’oro nel Regno Unito e in Austria, del doppio disco di platino in Germania e in Finlandia, e del disco di platino in Polonia, Svizzera e Russia.

L’album Surrender è in vendita online su AMAZON in versione standard e in versione deluxe.

surrender – tracklist

  1. Surrender
  2. Some Kind of Heaven
  3. Why
  4. Nothing Will Be Bigger Than Us
  5. Rolling Stone
  6. Lights
  7. Slow
  8. Kaleidoscope
  9. Wings
  10. Wish
  11. Perfect Timing**
  12. Weight of the World**
  13. Policewoman**

** solo per versione Deluxe

ascolta surrender su spotify

Guarda il video del singolo Some kind of Heaven


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!