Hurts: un unico concerto a Milano il 23 febbraio 2016 – biglietti

Gli Hurts tornano in Italia a due anni dall’ultimo show, per un’unica data il 23 febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano. Scopri info e biglietti.

Gli Hurts tornano in Italia a due anni dall’ultimo show, per un’unica data il 23 febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano.

Il duo synthpop originario di Manchester pubblicherà il nuovo album, il terzo registrato in studio, in uscita il prossimo 9 ottobre 2015 e intitolato Surrender. Il nuovo lavoro arriva dopo un lungo tour, quasi 3 milioni di singoli venduti in tutto il mondo e certificazioni oro e platino.

Theo Hutchcraft e Adam Anderson hanno assicurato che Surrender sarà caratterizzato da sonorità ancora più pop e dinamiche unite a quelle più cupe e introspettive proprie degli Hurts. All’album hanno collaborato anche i produttori Stuart Price, Ariel Rechtshaid e Jonas Quant. Per anticipare l’album, è stato rilasciato il singolo Some Kind Of Heaven.

LA DATA

23 Febbraio 2016 Milano, Alcatraz

INFO

  • Apertura Porte: ore 19:00
  • Inizio Concerto: ore 21:00
  • Prezzo biglietto: posto unico € 25,00 + diritti di prevendita

I biglietti per il concerti sono già disponibili per la vendita online su Ticketone. Mentre in tutte le altre prevendite autorizzate i biglietti saranno disponibili dal 25 settembre a partire dalle 11:00.

BIGLIETTI CONCERTO HURTS

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More