Home / MUSICA / Concerti / I 2Cellos ospiti al concerto di Andrea Bocelli il 4 agosto 2015 a Lajatico
2CELLOS_by-Stephan-Lupino

I 2Cellos ospiti al concerto di Andrea Bocelli il 4 agosto 2015 a Lajatico

I 2Cellos, i due famosi violoncellisti rock Sulic e Hauser dopo il concerto di ieri sera a Ferrara sotto le stelle, saranno il 4 agosto ospiti di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa), immerso nel bellissimo paesano toscano, insieme a Renato Zero, Elisa, e Gianna Nannini.

I 2Cellos sono di origine slovena-croata e provengono dal mondo musicale più tradizionale. Poi hanno deciso di integrare l’esperienza classica con quella del rock lanciandosi in ardite reinterpretazione di brani di band del Rock come gli U2, AC/DC, Muse, Guns n’Roses e altri. Da questa idea è nato il loro successo planetario.

Sarà una grande opportunità vedere le due rockstar del violoncello esibirsi insieme ad una dei più grandi protagonisti della musica classica e della musica crossover. I 2Cellos e Bocelli si erano già esibiti insieme qualche anno fa a Zagabria, ma questo incontro è il primo in terra italiana.

Sulic e Hauser eseguiranno da soli l’arrangiamento di Smooth criminal di Michael Jackson, che hanno riproposto anche nel loro tour e poi si esibiranno in alcuni brani classici con Andrea Bocelli. In un’intervista al Resto del Carlino i 2Cellos hanno affermato che vorrebbero collaborare con Laura Pausini che canta canzoni molto adatte ai violoncelli ed Eminem per vedere l’effetto che fa.

Altre date del tour italiano dei 2Cellos:

31 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica
1 agosto Molfetta (Ba), Banchina San Domenico – Suoni e Luci a Levante
2 agosto Tarvisio (Ud), Piazza Unita’ – No Borders Music Festival

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!