Home / SPECIALI / Lifestyle / I 5 tormentoni musicali dell’estate 2015
tormentoni-estate-2015

I 5 tormentoni musicali dell’estate 2015

L’estate 2015 sta per cominciare e, come ogni anno, ci chiediamo quali saranno le canzoni che ascolteremo in spiaggia, alle feste, in radio, insomma ovunque nei prossimi mesi.

Ecco i 5 brani che secondo noi di Cube Magazine saranno i veri tormentoni dell’estate 2015!

1. MAJOR LAZER & DJ SNAKE (FT MØ) – LEAN ON

Questo brano musicale è una collaborazione tra la Major Lazer, il progetto musicale capitanato dal produttore discografico Diplo, il francese DJ Snake e la cantante danese MØ. Lean On é uscita questa primavera ma sta ancora facendo parlare di sé.

2. OMI – CHEERLEADER

Cheerleader é il singolo di debutto dell’artista giamaicano Omar Samuel Pasley, in arte OMI. Questo brano venne registrato nel 2012, ma solo ultimamente ha raggiunto l’apice del suo successo, procurandosi già un posto tra le hit di questa estate 2015.

3. Ariana Grande – One Last Time

One Last Time é il quarto singolo estratto dall’album “My Everything” e denota grandi capacità canore da parte dell’artista Ariana Grande. In Italia é stata pubblicata una versione anglo-italiana in collaborazione al famosissimo rapper Fedex.

4. Walk the Moon – Shut Up and Dance

Shut Up and Dance é un brano musicale estratto dal secondo album della band americana Walk the Moon, con il suo ritmo allegro e travolgente é entrata di gran forza nella nostra chart dei tormentoni di questa estate.

5. The Kolors – Everytime

Come potevamo non ricordarci degli italianissimi The Kolors, gli ultimi vincitori del talent show Amici di Maria de Filippi?! Everytime é un grandissimo successo, il singolo é tratto dall’album di inediti Out, già disco d’oro qui in Italia.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!