Home / SPECIALI / Lifestyle / I 5 video musicali più emozionanti da vedere
adele live someone like you

I 5 video musicali più emozionanti da vedere

Guarda i 5 video musicali più emozionanti (secondo noi) che fanno capire come la musica ed il ritmo diventano la voce del cuore. L’emozione è incontenibile!

Sting prende la chitarra e fa una sorpresa agli ospiti della sua tenuta situata nel Valdarno Fiorentino (Toscana). Chitarra alla mano, la star internazionale, ex leader dei Police, ha cantanto Every breath you take.

Sam Tsui e Casey Breves due talenti eccezionali singolarmente e capaci di una performance incredibile: eseguono contemporaneamente con 2 brani diversi: Thinking Out Loud di Ed Sheeran e I’m Not The Only One di Sam Smith.

La cantante Adele scoppia in lacrime durante l’esecuzione del brano Someone Like You. Il finale è da brividi.

Dawson Tamatea ha prestato servizio in una scuola maschile in Nuova Zelanda per 30 anni come insegnante di educazione fisica e matematica. Durante il funerale ecco il saluto dei suoi allievi ed ex-allievi che eseguono la ritmica danza di guerra Maori, Haka.

L’artista di fama mondiale Marina Abramovic ha tenuto al MoMa di New York una performance The Artist is Present. L’artista è restata per tre mesi, impassibile, seduta su una sedia mentre a turno i visitatori potevano accomodarsi su una sedia di fronte. Tra le persone che si sono sedute di fronte all’artista c’è stato anche il suo compagno storico, l’artista Ulay, che ha lavorato insieme a Marina Abramovic dal 1976 all’89. Ecco gli sguardi di quei momenti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Noemi videoclip amen

Noemi: è online l’intenso video del singolo Amen

È uscito ieri 27 ottobre 2016 il videoclip del nuovo singolo di Noemi intitolato Amen, estratto dall’album Cuore D’Artista. Guarda il video.

error: Content is protected !!