Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I 60 Anni di Vita Spericolata di Vasco Rossi

60 anni fa, il 7 Febbraio 1952, a Zocca, piccolo paese nel Modenese nasceva un bambino destinato a cambiare per sempre la prospettiva musicale italiana e non solo.
60 anni di vita vissuta al massimo sia sul palco che nella vita privata, sempre contro corrente.
Tutto il Web lo festeggia sulla Roxy Bar Tv (canale 8 di Streamit), condotto – ovviamente – dallo storico amico Red Ronnie, uno dei pochi che ha avuto il piacere di intervistarlo durante tutta la sua carriera, che lo ha visto sempre molto schivo nei confronti dei giornalisti.
Il “Vasco Day” comincia tra poco più di un’ora e vi terrà compagnia per tutte le prossime 12 ore, fino alla mezzanotte, con interviste, stralci di concerti ed esibizioni dal vivo e tanto altro materiale che il giornalista ha raccolto negli anni, un appuntamento davvero imperdibile per tutti i Vascofili.
Dal canto suo, Vasco, che nell’ultimo periodo si è molto affidato alla potenza mediatica dei Social Network, in particolare Facebook, per il momento tace, ma pochi giorni fa (venerdì scorso) ha postato uno stato, che evidentemente è il risultato di una riflessione sul futuro:
“Ogni giorno è un giorno nuovo. Ogni giorno è un po’ diverso. Un po’ diversi noi, un po’ diversi voi, un po’ diversi i cieli e un po’ diversi i mari. Non puoi pensare mai che quello che è stato ieri sarà identico ad oggi. E soprattutto, non puoi pensare che le cose non possano cambiare. Tutto sarà sempre un pochino diverso niente sarà più come prima. Prendi le cose così non contare mai su niente di certo. NON spaventarti se vedi cambiare i rapporti con le persone care o amate. Sono solo le “forme” che cambiano non la “sostanza”. E comunque non ti affezionare mai troppo alle circostanze del momento. Possono cambiare in un baleno e non durano mai…molto”.
Chissà se queste parole si trasformeranno mai in una canzone, intanto quello che ci sentiamo di fare è sperare che per il rocker “domani sarà sempre meglio”.

 

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.