I am Bolt: al cinema per una notte il film sull’atleta – coupon sconto

Sarà al cinema per una sola notte, lunedì 28 novembre 2016 alle 20:30 in diretta satellitare da Londra, I am Bolt il documentario che racconta i retroscena di Usain Bolt come atleta e come uomo.

I am Bolt: sconto per il cinema

Per l’occasione, noi di cubemagazine.it diamo ai nostri lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per I am Bolt da presentare alle casse la sera della proiezione. Per ottenere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo e mostrarla alle casse prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita.

I am Bolt coupon sconto
Buono sconto – clicca per ingrandire

 

I am Bolt: al cinema per una notte il film sull’atleta

Il docu-film I am Bolt permette allo spettatore di entrare per una notte nella vita di uno degli atleti più celebrati al mondo. Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo, è famoso per le sue incredibili vittorie tra cui la Tripletta Olimpica che ha emozionato tutti agli ultimi Giochi di Rio 2016. Acclamato per la sua concentrazione in pista, per i suoi sorrisi, il film mostrerà un Bolt inedito: gli allenamenti estenuanti, le sfide che l’atleta affronta quotidianamente, ma anche la sua vita privata con gli amici e la famiglia. Bolt accoglie il pubblico nella sua vita di leggenda olimpica e sportiva, ma racconta anche il suo essere figlio, compagno di squadra, amico. Il tutto raccontato anche attraverso le testimonianze delle persone a lui più vicine come i suoi genitori, il suo agente, il suo allenatore, i suoi compagni di squadra.

Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

I am Bolt: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.