I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

Stasera 6 febbraio 2017 va in onda su Rai 1 la sesta ed ultima puntata di I Bastardi di Pizzofalcone, fiction con protagonista Alessandro Gassmann tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Si chiude così la fortunatissima prima stagione della serie e tutti già si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Ecco tutte le anticipazioni.

I Bastardi di Pizzofalcone: stasera l’ultima puntata

La sesta ed ultima puntata della prima stagione parlerà di un crudo rapimento. Durante una gita al museo di Napoli, infatti, un bambino viene rapito e chiuso in un buio scantinato con l’unico conforto di un pupazzo di un supereroe. Il bimbo è figlio di un ricchissimo imprenditore con un nonno ancor più potente. Si tratta quindi di una terribile vicenda di riscatto in cui la vittima è un piccolo innocente. L’ispettore Lojacono e i suoi Bastardi di Pizzofalcone stanno indagando sul caso, ma le ricerche vanno avanti a rilento. Per riuscire a fare breccia su un passato di bugie e rancori i Bastardi dovranno essere più uniti che mai..

 I Bastardi di Pizzofalcone 2: ci sarà la seconda stagione?

Qualche giorno fa l’autore dei libri Maurizio De Giovanni durante un’intervista a RunRadio di Napoli ha confermato che I Bastardi di Pizzofalcone 2 si farà! Anzi, pare proprio che i nuovi episodi siano già in preparazione e pre-produzione. Le riprese si svolgeranno nei prossimi mesi e probabilmente vedremo la seconda stagione su Rai 1 nella primavera del 2018. A ulteriore conferma, anche il protagonista Alessandro Gassmann ha dichiarato nei giorni scorsi che tornerà a vestire i panni dell’ispettore Lojacono per una seconda volta. Ancora non si sa da quale romanzo sarà ispirata la nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, forse a Cuccioli per i bastardi di Pizzofalcone o Pane per i bastardi di Pizzofalcone, ma staremo a vedere. Intanto la notizia che i fan della serie è arrivata! In attesa, per chi volesse rivedere tutti gli episodi della prima stagione, ecco dove vedere le repliche in streaming gratuito e sull’app RaiPlay.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore