I Bastardi di Pizzofalcone: trama quarta puntata 23 gennaio 2017

La fiction I Bastardi di Pizzofalcone che vede come protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini continua con la quarta puntata lunedì prossimo 23 gennaio 2017 su Rai 1. Di seguito trama e anticipazioni.

I Bastardi di Pizzofalcone: trama quarta puntata 23 gennaio 2017

La squadra dei “Bastardi” del commissariato di Pizzofalcone guidata dall’ispettore Giuseppe Lojacono continua con le sue indagini misteriose con un nuovo caso. Vittime di questa puntata sono un giovane ricercatore conosciuto per il suo talento e la bellissima sorella. I due vengono purtroppo ritrovati privi di vita nel loro piccolo appartamento e sembra proprio che l’assassino abbia agito nel momento in cui i due fratelli avrebbero potuto trovare un riscatto da un’intera vita di sacrifici. Apparentemente la squadra di Pizzofalcone non trova un movente, se non l’atto tremendo di un padre-padrone dei due. Quando tutto sembra ormai svelato, però, un’oscura verità ribalta le indagini portandole verso un insospettabile assassino..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.