Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Bastardi di Pizzofalcone: trama seconda puntata 10 gennaio 2017

La serie I Bastardi di Pizzofalcone con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini torna con la seconda puntata martedì 10 gennaio 2017 su Rai 1. Questa settimana andrà così in onda un doppio appuntamento con la fiction. Di seguito trama e anticipazioni.

I Bastardi di Pizzofalcone: trama seconda puntata 10 gennaio 2017

Dopo aver risolto in modo brillante l’omicidio della moglie del notaio, I Bastardi di Pizzofalcone ricevono il permesso di poter occuparsi di altri casi di assassini finchè il commissariato non verrà chiuso. Nel mezzo della notte, Lojacono e i suoi poliziotti ricevono un nuovo caso da risolvere. Infatti due anziane nobildonne aristocratiche di Napoli, tornando da una partita di burraco, sono testimoni dell’assassinio del loro autista ammazzato da due uomini su una moto con il volto coperto dal casco. La squadra comincia a investigare sul caso e scopre che l’autista ha un passato da malavitoso. La prima idea, così, è quella di un banale regolamento di conti, ma presto Lojacono cambia idea quando un altro omicidio collegato con il primo svela sorprendenti scenari.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.