I Bastardi di Pizzofalcone: trama terza puntata 16 gennaio 2017

La mini serie tv I Bastardi di Pizzofalcone torna con la terza puntata lunedì 16 gennaio 2017 su Rai 1. Scopri trama e anticipazioni.

La mini serie tv I Bastardi di Pizzofalcone con protagonisti Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini torna con la settimana prossima con la terza puntata lunedì 16 gennaio 2017 su Rai 1. Di seguito trama e anticipazioni.

I Bastardi di Pizzofalcone: trama terza puntata 16 gennaio 2017

Le indagini del commissariato di Pizzofalcone continuano con una terza puntata piena di misteri. Infatti viene trovato il corpo senza vita di una bellissima donna, una cameriera, nella cantina di un decrepito palazzo del quartiere. I Bastardi di Pizzofalcone iniziano le loro indagini, che subito sembrano condurre al marito della donna. Presto però i poliziotti individuano altri due possibili assassini con cui la cameriera era in stretti rapporti. L’ispettore Lojacono e la sua squadra si trovano così davanti a un bel rompicapo, dovendo indagare sui segreti degli abitanti di quel condominio che si intrecciano in una intricata ragnatela di insospettabili e pericolose relazioni.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More