I Black Rebel Motorcycle Club in concerto a Bologna

Dopo l'annuncio dell'inserimento nella line up del Lucca Summer Festival, i Black Rebel Motorcycle Club confermano una nuova data estiva su suolo italiano.

Dopo le acclamate date dello scorso marzo a Milano e Torino, e dopo l’annuncio dell’inserimento nella line up del Lucca Summer Festival, i Black Rebel Motorcycle Club confermano una nuova data estiva su suolo italiano.

Esattamente il giorno prima dell’appuntamento toscano – il 16 Luglio -, la formazione capitanata da Peter Hayes e Robert Levon Been, con la batterista Leah Saphiro si esibirà sul palco del ‘Rocker Festival – Bolognetti Rocks‘.

La formazione originaria si San Francisco porterà in scena i nuovi brani estratti dall’ultima pubblicazione ‘Specter At The Feast’, il settimo album in studio, pubblicato in Italia da Cooperative Music/Self, insieme – ovviamente – a tutte le hit storiche che li hanno fatti amare al grande pubblico. La band californiana è certamente una band rock’n’roll, ma di certo non assomiglia a nessuna delle band in circolazione: nelle esibizioni live si intravede tutto il loro mondo fatto di noise, ricerca psichedelica, feedback che si fonde alla base pop e blues della loro musica. Il risultato è un sound potente che fa guadagnare alla band i favori di critica e pubblico.

E l’Italia avrà una nuova occasione per godersi lo spettacolo:

16 Luglio 2013
Bologna ‘ROCKER FESTIVAL – BOLOGNETTI ROCKS’
Info Rocker Festival – Bolognetti Rocks: www.covoclub.it
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto in prevendita: 18 Euro + diritti di prevendita
prezzo del biglietto in cassa il giorno del concerto: 20 Euro

Organizzazione dell’evento a cura di Vivo Concerti
Lucca ‘LUCCA SUMMER FESTIVAL’
Posto In Piedi 36.00 + prev
Palchetto Statua Gold 80.00 + prev

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More