Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Black Sabbath per la nuova collezione Converse All Star

Musica e moda è un connubio che da sempre influenza le tendenze del momento. E oggi uno dei brand più di rilievo sigilla un sodalizio con una delle band più rappresentative del black metal.

Stiamo parlando del marchio Converse che ha annunciato che per la collezione 2014 delle sue celebri Chuck Taylor All Star ha creato cinque differenti modelli ispirati alle cover degli album dei Black Sabbath, inclusi i più famosi  ‘Black Sabbath’ e ‘Paranoid’. La band aveva già collaborato con il marchio nel 2008.

Nel frattempo, i Black Sabbath – intercettati dai microfoni di Rolling Stone – hanno parlato del loro futuro, che al momento appare incerto. Solo lo scorso giugno è uscito ’13’, ultimo album della band, il primo in 18 anni, che ha raggiunto i vertici delle classifiche. Negli scorsi mesi si era parlato di una possibile pubblicazione in questo 2014, ma a quanto pare Ozzy e soci se la stanno prendendo con calma. A parlarne è stato proprio Geezer Butler, che ha dichiarato:

“Secondo me, è meglio chiuderla qui. Se facessimo un altro album, questo non avrebbe le stesse vibrazioni che mi ero preposto. E se seguo questo principio sono sicuro che il prossimo disco raggiungerà la Numero Uno, altrimenti sarà un vero e proprio fallimento”. 

Il chitarrista Tony Iommi ha poi aggiunto:

“Lavorare a ’13’ è stata una grandissima esperienza memorabile, perciò se questo sarà il capitolo conclusivo, ne dovremmo essere felici. Non abbiamo mai parlato di un nuovo disco e non penso che questa sia la via giusta da seguire. Solo Dio sa quali sono le aspettative per la prossima volta… e potrei avere un attacco di cuore nell’attesa!”

Intanto la band è attesa in Italia il prossimo 18 Giugno 2014, per il concerto all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo).
I biglietti sono in vendita su TicketOne. L’organizzazione è a cura di Live Nation.

Buy Tickets

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.